Raccontaci chi siete

Fridabike é un’officina/laboratorio di Cargo Bike nato 4 anni fa con lo scopo di divulgare la cultura delle Cargo Bike. Il negozio é gestito interamente da una persona; dalla vendita al noleggio, dalle riparazioni agli eventi.

Raccontaci cosa fate per la Ciclabilità di Milano

Propongo le Cargo Bike come scelta di vita alternativa a quella legata all’automobile. La mia soddisfazione più grande é stata far conoscere alle famiglie milanesi che spostarsi in bicicletta é possibile anche dopo l’arrivo dei figli, anzi la bicicletta é il mezzo indispensabile per chi si deve spostare in città con i bambini. Ho ottenuto attenzione grazie ai clienti/testimonial, scrivendo di Cargo Bike su blog, cargo community su Facebook e ai cargo raduni e Cargo Parade organizzati a Milano.

Raccontaci perchè lo fate

Lo faccio perché la Cargo Bike mi ha cambiato la vita per mettendomi di vivere agilmente in questa città con tre bambini. La mia missione é divulgare la mia storia e la mia esperienza tecnica riguardo le Cargo Bike. Vorrei convertire più milanesi possibili all uso della bicicletta e con le Cargo Bike non ci sono scuse per non andare in bicicletta.

Cosa fareste in più o meglio con il premio?

Vorrei dedicarmi totalmente a questo progetto di conversione green della città di Milano attraverso un noleggio economico, a lungo termine e coperto da assicurazione di Cargo Bike. Una cosa che i miei clienti mi chiedono, ma che non posso soddisfare perché economicamente troppo impegnativo. Con la realizzazione di questo progetto Sono certa che vedremo molte più cargo Bike e assorbimeremo questa cultura nordica anche noi.

Come ci dimostrerete tra un anno quello che siete riusciti a fare?

Troverete nelle pagina noleggio di Fridabike più cargo bike destinate al noleggio, cargo Bike per portare disabili e i prezzi drasticamente abbassati.