Milano Bike City, il primo festival urbano diffuso della Bicicletta, dal 14 al 22 settembre 2019 celebrerà le due ruote a Milano portando al centro della vita della città iniziative, tour, workshop, momenti di incontro e festa dedicati a chi la bici la ama visceralmente, a chi la usa con moderazione, agli scettici e a chi non la conosce affatto. Un unico palinsesto che riunirà tutti gli eventi declinati su diversi temi fra cui mobilità sostenibile, nuove tecnologie, made in Italy, turismo e altro ancora: tutti gli aspetti che vedono protagonista la bicicletta nella vita di Milano e in Lombardia.

Milano Bike City fa parte del circuito BIKECITY ideato e promosso da Ciclica e Milano Bicycle Coalition ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano. Qui puoi candidare la tua iniziativa, non sono previsti costi per essere inclusi nel programma. La candidatura di un evento non prevede l’automatico inserimento nel programma di Milano Bike City, l’organizzazione si riserva il diritto di non includere eventi non rispondenti allo spirito e ai valori dell’iniziativa. Verrà comunque sempre data conferma via email dell’esito della valutazione. Vi chiediamo di sottoscrivere il form di adesione alla manifestazione compilando con attenzione tutti i campi richiesti e di prendere visione del Regolamento, della Liberatoria di responsabilità e della Privacy Policy di Milano Bike City.

Terminata la compilazione del form riceverete una mail con un link per poter inserire tutti i dati relativi all’iniziativa che intendete organizzare, le informazioni inserite saranno quelle che, in caso di accettazione, saranno pubblicate automaticamente sul programma cartaceo e online.

Per informazioni scrivici a: partecipa@milanobikecity.it

Referente

Ente organizzatore

Dimesione massima 2 mb | Risoluzione consigliata 1800x1800 px | File jpg o png

Regolamento

Per avere maggiori informazioni riguardo il funzionamento dell'iniziativa consulta il Regolamento di Milano Bike City

Evento

Verifica il numero di caratteri su www.charactercountonline.com
Dimesione massima 2 mb | Risoluzione consigliata 1800x1800 px | File jpg o png

Termini e condizioni

Cliccando "Accetto" dichiaro di aver letto con attenzione e di accettare senza riserve i termini di Regolamento

Cliccando "Accetto" dichiaro di aver letto con attenzione e di accettare senza riserve i termini della Liberatoria di responsabilità

Cliccando "Accetto" dichiaro di aver letto con attenzione e di accettare senza riserve i termini della Privacy policy