settembre, 2019

10set(set 10)18:3017(set 17)23:45Ciclisti urbani e altri personaggi straniMostra di Stefano Romor ispirata alla sua passione per la fotografia, all’amore per Milano, all’ammirazione per i ciclisti. Mostra nata dalla collaborazione della galleria Federica Ghizzoni e Le Biciclette Art Bistrot con l'associazione Ciao Robi costituita in ricordo a Roberto Silva.18:30 - 23:45 (17) via G.B. Torti angolo Corso GenovaCategorie:MostraTipologia di evento:GratuitoLivello:Adulti,Bambini

Evento

Stefano Romor si definisce un fotografo urbano, ama fotografare Milano, ha sempre avuto passione per la grafica e la fotografia, pensa che la fotografia debba catturare l’attimo e un bello scatto diventa prezioso perché unico.

Il taglio in una fotografia è fondamentale.

Gli piace il connubio tra grafica e fotografia per esaltare uno stile. Predilige il bianco e nero perché crea un’atmosfera più intensa del colore. L’elemento di spicco è l’ironia…personaggi fantasy che convivono con protagonisti reali e inconsapevoli…l’unicità di un attimo reso ancora più unico con la partecipazione dei comics.

Ciclisti scattati nelle strade di Milano.

Mostra a favore dell’associazione CIAO ROBI costituita, con lo scopo di promuovere e partecipare ad iniziative che mantengano immutato il ricordo di Roberto Silva, seguendo gli ideali che ne hanno contraddistinto il percorso di vita, professionale e sportivo.

Continua la collaborazione tra la galleria Federica Ghizzoni e il locale più all’avanguardia di Milano Le Biciclette con la mostra di fotografia a favore dell’associazione CIAO ROBI. Le fotografie in mostra sono la sintesi per Stefano Romor della sua passione per la fotografia, l’amore per Milano, l’ammirazione per i ciclisti e il desiderio di vivere in un mondo dove l’immaginario e il reale di intrecciano in una magica atmosfera.

Orario

10 (Martedì) 18:30 - 17 (Martedì) 23:45

Luogo

Le Biciclette Art Bar Bistrot

via G.B. Torti angolo Corso Genova

Organizzatore

galleria Federica Ghizzonifederica@federicaghizzoni.it Via Borgonuovo 22

SEGUICI

CONTATTI

CREDITS

BIKE CITY ALL AROUND

X
X